1 febbraio 2011

Il successo di Passepartout dalla TV allo Streaming

Si è conclusa la 9° edizione della serie televisiva culturale di Rai3 “Passepartout” condotta dall’eclettico critico d'arte, Philippe Daverio.

Nell’ultima edizione del programma di Rai3 l’ascolto ha raggiunto una media del 3,5%, e 681 mila spettatori, 2,4 milioni di ascoltatori unici (contatti); con un'età media dell'ascolto di 57 anni.

Il picco di ascolto di 930 mila spettatori è stato ottenuto con "Home Sweet Home" puntata incentrata sui temi architettonici e le questioni urbanistiche.

"Passepartout" nel Nord Italia raggiunge il 4,8%, nel Centro Italia il 3,5% e nelle regioni del Sud e Isole l'ascolto è dello 1,9%.
Lo share del programma di Daverio tra i laureati è stato del 5,8%.

Il successo di Passepartout è confermato anche dalle visualizzazioni delle puntate rivedibili in streaming sul canale di Rai.tv all’indirizzo Rai.tv/Passepartout

link alle puntate che hanno totalizzato gli ascolti più alti dell’ultima serie:

film streaming gratisstreaming completamente gratis, calcio gratis in streaming, ascolti sanremo, calcio in streaming online gratis, DIRETTA STREAMING , ascolti sky, abbonati sky, ascolti sanremo, ascolti braccialetti rossi, streaming Game of Thrones