12 maggio 2010

Milly Carlucci, la più amata dai pubblicitari

di Luigi Ricci

Mentre si susseguono le voci dell’arrivo il prossimo autunno su Canale 5 del clone di “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci, conduttrice del talent show di Raiuno, si gode la 37° copertina dei rotocalchi, confermandosi come il personaggio ad aver conquistato il maggior numero di copertine del 2010.

L’ininterrotta presenza di servizi fotografici dedicati a Milly Carlucci sono la riprova del suo successo sia come personaggio televisivo, che come testimonial pubblicitario.

Ed è stata proprio la Star, storica azienda alimentare italiana, ad aver creduto in Milly Carlucci scegliendola come protagonista degli spot per il lancio della nuova linea “I brodi”.

La Carlucci è un’icona televisiva popolare ed amata dalle donne perché ha saputo conciliare la vita familiare con un successo professionale durevole.

In attesa di rivedere Milly Carlucci alla conduzione di Miss Italia il prossimo settembre, il bilancio dell’ultima stagione televisiva l’ha vista ancora una volta campione d’ascolto con la sesta edizione di “Ballando con le stelle”, che nella serata finale del 20 marzo ha raggiunto un ascolto medio di 6 milioni 175 mila spettatori con uno share del 30,62%.

Tra i Responsabili d’acquisto, target apprezzato dai pubblicitari, “Ballando con le stelle”, ottiene 3 milioni 731 mila individui con una quota d’ascolto record per la prima serata del 36,35%.

Nella foto copertina di Dipiù TV dell'8-14 maggio 2010 - direttore Sandro Mayer