7 aprile 2010

Il caso Bigazzi alla prova del cuoco

Bigazzi come Morgan?
Le polemiche in TV sono un po’ come la benzina che infiamma gli ascolti. dopo Morgan defenestrato a Sanremo ma al centro dei boatos per un suo possibile rientro, è il momento del bizzarro Beppe Bigazzi ad accendere l’attenzione verso il programma “La Prova del cuoco” .

Infatti, la battuta su come si cucina un gatto e la relativa sospensione dell’esperto toscano di cucina, ma è certo il suo rientro, ha subito alimentato l’interesse verso la trasmissione di Raiuno condotta da Elisa Isoardi la polemica per restare un po’ nel tema caro al toscano Bigazzi, capita a fagiolo dal momento che in quest’ultima edizione “La Prova del cuoco” registra un andamento negativo rispetto allo scorso anno.

Nel primo periodo di quest’anno la media di “La Prova del cuoco” si attesta a 2 milioni 640 mila telespettatori con uno share del 20%, in flessione di 318 mila e 2,6 punti rispetto allo stesso periodo del 2009.

Non è un caso che nelle scorse settimane siano cominciati a circolare dei rumors su un probabile ritorno di Antonella Clerici ai fornelli del programma di cucina.