9 marzo 2010

Duello Serena Dandini vs. Piero Chiambretti

Il Clandestino del 30 gennaio 2010 (in edicola dal martedì al sabato) di Luigi Ricci

I due personaggi della nightline di Raitre ed Italia 1, Serena Dandini e Piero Chiambretti, figli prediletti di Angelo Guglielmi, storico direttore di Raitre, da due stagioni i due artisti si sfidano su fronti contrapposti: la Dandini con “Parla con me” “resiste” su Raitre, mentre Piero Chiambretti con il suo ” Chiambretti Night”, in onda su Italia 1, è ormai inserito nella compagine artistica di Mediaset.

Nelle ultime due puntata il “Chiambretti Night” ha fatto il botto d’ascolto raggiungendo il 15% di share, grazie alla presenza di Mike Tyson ed al siparietto sexy dell’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto.

L’ultima puntata di “Chiambretti Night”, in onda da mezzanotte, ha raggiunto un ascolto di 802 mila spettatori (share 14.9%).

“Parla con me” che aveva come ospiti gli interpreti del film in uscita di Gabriele Muccino "Baciami ancora" Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria e Giorgio Pasotti, dalle 23.31 si è attestato a 1 milione 73 mila spettatori con uno share del 9.2%.