3 maggio 2009

Barometro, Product test di format televisivi

Progetti realizzati da Barometro per tipologia: Product test di format televisivi

Titolo: Concept test del soggetto di una fiction TV
Obiettivi: Approfondire la struttura narrativa del soggetto e la bibbia dei personaggi. Testare il naming proposto. Individuare i principali elementi di forza e di debolezza della serie. Pronosticare il potenziale di audience della fiction, anche ricercando l’ottimizzazione del formato e della collocazione oraria.
Settore: Settore: Editoria, media, radio e televisione
Attività: Product test di format televisivi

Titolo: Concept test di un programma televisivo di genere game-show
Obiettivi: Rilevare sul pubblico dei ragazzi e degli adulti-maturi, il grado d'interesse del format del game-show testato. Giudizi sui naming proposto. Livello di gradimento dei presentatori proposti con grado di conoscenza e coerenza con il programma.
Settore: Editoria, media, radio e televisione
Attività: Product test di format televisivi

Titolo: Test di propensione all’ascolto di un programma televisivo d'intrattenimento
Obiettivi: Rilevare il grado di propensione e gradimento della puntata pilota di un format televisivo d'intrattenimento. Livello di gradimento dei presentatori proposti con grado di conoscenza e coerenza con il programma.
Settore: Settore: Editoria, media, radio e televisione
Attività: Product test di format televisivi

per qualsiasi tipo di informazione: info@barometro.com - Tel. 06 3735.0466