3 maggio 2009

Barometro, Indagini di Benchmark

Progetti realizzati da Barometro per tipologia: Indagini di Benchmark

Titolo: Indagine di benchmarking dei veicoli commerciale
Obiettivi: Valutare le motivazioni che hanno guidato i clienti a scegliere uno dei tre modelli di veicoli commerciali testati.
Settore: Trasporti, aereo, automobilistico, ferroviario, spaziale
Attività: Indagini di Benchmark

Titolo: Indagine di Benchmarking nel settore del project financing
Obiettivi: Approfondire il target di riferimento e l'immagine dei competitor.
Settore: Assicurazioni, banche e istituzioni finanziarie
Attività: Indagini di Benchmark

Titolo: Indagine di Benchmarking sui vini bianchi italiani
Obiettivi: Analisi di benchmark nel settore vinicolo.
Settore: Alimentari e bevande
Attività: Indagini di Benchmark

Titolo: Indagine di Brand Equity e immagine percepita presso opinion leader e consumatori Obiettivi: Comprendere il posizionamento dell'azienda e dei suoi brand, in assoluto e nel contesto competitivo, al fine di migliorare la strategia di comunicazione rivolta alle diverse tipologie di clientela.
Settore: Alimentari e bevande
Attività: Indagini di Benchmark

Titolo: Indagine sull'immagine aziendale presso la clientela business to business
Obiettivi: Analisi di benchmark nel settore della distribuzione giornali.
Settore: Editoria, media, radio e televisione
Attività: Indagini di Benchmark

Titolo: Indagine sull'immagine dell'azienda presso i consumatori
Obiettivi: Analisi di benchmark nel settore sanitari ed arredi per il bagno nella Capitale
Settore: Arredamenti e sanitari
Attività: Indagini di Benchmark

Titolo: Indagine sull'immagine dell'azienda presso la clientela finale e business to business
Obiettivi: Analisi di benchmark nel settore sanitari ed arredi per il bagno
Settore: Arredamenti e sanitari
Attività: Indagini di Benchmark

Per qualsiasi tipo di informazione: info@barometro.com - Tel. 06.3735.0466